mercoledì 10 dicembre 2008

SPERIMENTANDO LE VOSTRE RICETTE - I GUDURIOSI BISCOTTI AL CIOCCOLATO di ADRENALINA





Ieri sera mi sono cimentata nella meravigliosa ricetta dei biscotti al cioccolato che ho trovato sul blog di Adrenalina..
Devo dire che tralasciando la parte estetica che non è stata proprio la mia esperienza più lisergica di pasticceria, il risultato non è stato male..
Vista l'abbondanza di risultato come potrete constatare qui a fianco, ho deciso di fare dei piccoli pacchettini da 3 biscotti l'uno per poterli disseminare per l'ufficio..



Grazie Adrenalina e alla prossima ricetta!!!

2 commenti:

  1. Sono contenta che ti siano piaciuti!!! Si forse dovrei dirlo che ne escono tantissimiiiii!! ahahah anche io ne ho regalati a tutti, ma comunque ho visto che è stata cosa gradita :P
    Per quanto riguarda la forma anche i miei non sono usciti bellissimi e come ho scritto sul mio post sono venuti moltooooo lontani da quelli che ho visto sul libro da dove ho preso la ricetta, ma si sa che le fotografie che vediamo sui libri di cucina sono perfette perchè secondo me il prodotto immortalato non è ancora cotto del tutto o chissà che schifezze gli mettono sopra! Quindi EVVIVA i nostri biscotti con forme abnormali ma tanto tanto buoni :P
    Bacissimi

    RispondiElimina
  2. Devo dire che sono piaciuti anche ai miei colleghi :) effettivamente ne escono tantissimi ma non credo che vengano buttati sai?!?!

    RispondiElimina

Cosa ne pensate voi?